Appartamenti Ischia

Ischia Immenso regalo della Natura. Una vacanza a ischia è sinonimo di montagna, mare, sole, acque termali, gastronomia, cultura,  gente, villaggi. Ischia l'isola del benessere Ideale per le famiglie e per chi desidera un soggiorno tranquillo, con la libertà di non essere vincolati ad orari, e per tutti gli amanti delle passeggiate in moto e in bicicletta (eventuale possibilità di noleggio auto, scooter e bicicletta).










Appartamenti Ischia bilocali e trilocale da 1 a 6 persone, arredamenti con cura, dotati di cucina salotto, sala da bagno da 2 a 3 camere da letto e terrazzo privato. Biancheria da letto e da bagno fornita, con cambio settimanale. Avrete a disposizione internet WIFI e un parcheggio. 






















Appartamenti Ischia si trovano in una posizione geografica privilegiata immersa nel verde dove si respira aria salubre e si riposa in tutta tranquillità, casa vacanza a ischia ideale, 











a circa 10 minuti d' auto dall'incantevole Baia-spiaggia dei Maronti famosa per le sue Fumarole, 

Invia subito la tua richiesta !

per le Terme di Cavascura, le sorgenti idropiniche di Olmitello e le sorgenti curative di Nitrodi che hanno dimostrato valide e capaci proprietà curative per ulcere da varici, piaghe, fistole per problemi di gastriti , di diuresi, nonché di psoriasi. 


Questi affitti a ischia sono immersi in un lussureggiante castagneto, circondato da vigneti con giardini profumati ricchi di fiori e ampi terrazzi che permettono di trascorrere piacevoli e tranquilli momenti di relax, una vacanza a ischia indimenticabile, con colazioni all'aperto a contatto con la natura della splendida isola d'Ischia. Trovate, inoltre, la fermata del bus con frequenti collegamenti che vi permetteranno di raggiungere comodamente i luoghi più panoramici e incantevoli dell'Isola d' Ischia: la bellissima baia dei Maronti, Sant' Angelo, il Castello Aragonese, le baie di S.Montano, di S.Francesco e di Citara

9 commenti:

  1. Ischia: l'isola dei Tesori...il primo "tesoro" che abbiamo trovato è stato l'appartamento dove abbiamo trascorso due splendide settimane (dal 10 al 24 agosto). Abbiamo soggiornato in due famiglie, quindi due appartamenti con tutti i comfort necessari. La struttura è immersa in un fresco giardino ed il tutto è ben curato e pulito. Il proprietario, Raffaele, e tutta la sua famiglia sono veramente gentili e pronti ad aiutare e dare consigli per qualsiasi richiesta. La fermata dell'autobus e i negozi/market sono a 150 metri reali. Da quì si può veramente visitare tutta l'isola in autobus, come abbiamo fatto noi (ogni giorno spiaggia diversa), rientrando a sera nella tranquillità dell'appartamento immerso nel verde. Se dovessi tornare a Ischia, saprei sicuramente dove soggiornare...Consiglio vivamente la struttura a tutti.
    Luigi e famiglia

    RispondiElimina
  2. Un frutteto incantato... Profusione di colori e odori isolani sapientemente curati da persone serie, professionali, di grande cortesia e simpatia!Per tutti coloro che vogliono visitare questa bellissima isola avendo una base intima, molto accogliente e in posizione strategica...menzione speciale per Raffaele!

    RispondiElimina
  3. alloggio veramente piacevole e confortevole. fresco e silenzioso. Il proprietario, Raffaele, è persona gentilissima e disponibilissima per ogni esigenza. gli appartamenti e tutto il residence risultano puliti e conformi alle descrizioni. Il posto è vicino a tutte le più belle zone dell'isola ed è facile da raggiungere. sinceramente consigliato per chi vuole visitare la meravigliosa isola d'ischia.
    gm. (Italia) - Data 08/07/2013

    RispondiElimina
  4. "Abbiamo soggiornato presso la struttura in giugno. L''appartamento è molto carino e confortevole,immerso in un contesto di assoluta tranquillità. I proprietari sono molto gentili. Si trova in una zona ideale per visitare varie parti dell''isola.Siamo stati molto bene. Barbara e Salvatore."
    bz. (Italia) - Data 30/07/2012

    RispondiElimina
  5. "Il Frutteto è un bouquet di colori, di profumi e di sapori. Il gelsomino si accorda bene con i fiori dei castagni, la palma con l’agrifoglio, il pino marittimo con l’oleandro. Il silenzio domina l’ambiente ed è interrotto all’alba dal canto di un gallo che dà il via ad un gradevole concerto di uccellini e al tramonto dal suono di una campana, lontana, che conforta e rasserena lo spirito. L’abitazione è linda, ampia e molto confortevole. I proprietari sono persone squisite, disponibili a soddisfare ogni esigenza dell’ospite e anche qualche capriccio. L’ottima accoglienza fa sentire l’ospite come a casa propria. Chi ha conosciuto il Frutteto non potrà farselo scappare per le prossime vacanze. "
    cs. (Italia) - Data 04/09/2008

    RispondiElimina
  6. Abbiamo soggiornato per una settimana in qst bellissimo frutteto. L appartamento davvero delizione e fantastico il terrazzo dove abbiamo fatto le ns colazioni.Comoda la posizione a dieci minuti dalla spiaggia dei maronti e a cinque minuti di auto da ischia porto per la movida notturna.
    Insomma ci ritorneremo e sicuramente lo consigliamo..

    RispondiElimina
  7. Uno splendido posto dove poter assaporare fino in fondo la tranquillitá, il profumo, il calore. I proprietari sono persone deliziose, estremamente disponibili, cordiali ed accoglienti. Un posto consigliato anche ai più giovani che da qui potranno sia visitare la splendida isola, sia riscoprire la bellezza e l'autenticitá delle piccole cose, che non è poco. Il Frutteto resterá nel cuore. Davvero consigliato!

    RispondiElimina
  8. Che dire? Residence bellissimo immerso nel verde e immerso nella tranquillità.Un'esplosione di natura con tutti i suoi meravigliosi colori che è un piacere assoluto per gli occhi e l'anima. Tutto estremamente curato, e da questa cura dei dettagli e particolari traspare chiaramente l'amore e la dedizione infinita che i proprietari del residence, Famiglia Marna, mettono in ogni cosa che fanno. Si respira un profondo senso di pace e sembra sempre di essere coccolati come a casa, come in famiglia. Appartamenti dotati di tutto quello che serve,posizione strategica per visitare le varie parti dell'Isola, una piscina nel giardino per rigenerarsi dopo le "fatiche" vacanziere.. insomma tutto quello che serve e anche di più! Una vacanza rigenerante che , oltre alle bellezze dell'isola , ti fa riscoprire anche la semplicità e l' infinita bellezza di luoghi e persone. Consigliatissimo davvero per tutti. Grazie a Raffaele, alla Sig.ra Sandra e a tutto il resto della Famiglia. Sandra Caccia

    RispondiElimina
  9. Ho soggiornato con la mia famiglia di quattro persone a fine Giugno 2017 in una piccola residenza indipendente inserita nel riposante frutteto. Casa pulita ordinata e attrezzata con tutto l'occorrente, lontana dalla confusione ma anche molto vicina alle migliori spiagge dell'isola. Grazie a Raffaele per l'accoglienza, la cordialità e la disponibilità. Con le Sue preziose indicazioni ha reso ancor più indimenticabile la nostra esperienza di visita all'isola. Consiglio a tutti questa piacevole residenza ad Ischia. Claudio Stevanato Noale

    RispondiElimina